Uomini e donne, locale chiuso per Covid: il duro sfogo dell’ex tronista

Davide Donadei e Chiara Rabbi-4

Nelle scorse ore Davide Donadei ha condiviso sui social un post dove comunica l’amara decisione presa a fronte di una situazione pandemica instabile e all’aumento dei costi di gestione.

“Siamo costretti a chiudere almeno fino al 31 gennaio”. É questa la sintesi del messaggio lasciato sui social da Davide Donadei, ex tronista ma soprattutto gestore dell’Heffort sport village di Parabita.

Una decisione sofferta ma inderogabile: “Chiudiamo perché le poche persone non contagiate sono terrorizzate e non escono – scrive – Chiudiamo perché le spese sono tante e rimanere aperti ora, senza nessun sostegno, senza nessun finanziamento, abbandonati a noi stessi significherebbe solo prenderci in giro, buttare la roba e deprimerci”.

E ancora: “Uno che la mette tutta e sicuramente la colpa non è nostra ma ditemi voi come si può andare avanti così”. Pensiero condiviso anche dalla compagna Chiara Rabbi che dopo la scelta aveva lasciato Roma e si era trasferita a Lecce proprio per stare accanto al compagno e aiutarlo nella gestione del locale dopo la riapertura (prima chiuso per Dpcm).

Uomini e donne, locale chiuso per Covid: il duro sfogo dell’ex tronistaultima modifica: 2022-01-17T08:00:26+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo