Paola Turani a casa nuova, ecco dove andrà a vivere

Paola Turani

Procedono a vele spiegate i lavori di ristrutturazione di quella che diventerà la nuova casa di Paola Turani, Riccardo Serpella e il loro piccolo Enea. E’ ancora un work in progress e probabilmente la nuova dimora (una villa da sogno con vista sui monti, piscina e zona wellness) non sarà pronta prima della fine dell’estate. Intanto però l’influencer accontenta la curiosità dei follower mostrando la situazione attuale e descrivendo il progetto: con un po’ di fantasia non è difficile immaginare un luogo incantevole.

Paola inquadra tutte le zone della villa e spiega quali sono le intenzioni e cosa immaginarsi. Ci sarà un ascensore trasparente a collegare tutti i piani della casa, un enorme open space con cucina e salotto e un terrazzo con tavolo e divanetti da cui godersi il panorama.

E poi una zona notte al piano terra e un’altra all’ultimo piano con immensa cabina armadio, una biblioteca, sauna e bagno turco, palestra, sala cinema e un grande giardino con piscina. Lei mostra tutto, senza trascurare niente: dalle stanze ancora incompiute al panorama mozzafiato che si gode dalle finestre enormi.

La questione piscina ha appassionato i follower. “Meglio al chiuso o all’aperto?” chiede la Turani nelle Stories. Lei e il marito sono spaccati: lui la preferirebbe interna, ma secondo l’influencer questo impedirebbe gli aperitivi al tramonto con gli amici che già sta pregustando. Alla fine, come era prevedibile, la spunta e a chi domanda come faranno a tutelarsi dagli sguardi dei vicini curiosi, è Serpella a rispondere: “Verranno anche loro”.

Paola Turani a casa nuova, ecco dove andrà a vivereultima modifica: 2022-01-18T14:29:40+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo