Vip e cibo, da Jennifer Aniston a Ed Sheeran: tutte le stranezze a tavola

Jennifer-Aniston-regina-Elisabetta-Ed-Sheeran

Ognuno ha preferenze ed abitudini personali quando si tratta di cibo e i Vip non fanno eccezione. Alcune star, in modo particolare, hanno dichiarato di avere delle “strane abitudini” a tavola. Diamo un’occhiata ad alcune delle strane e curiose abitudini alimentari dei personaggi più famosi. Da Ed Sheeran a Jennifer Aniston, da Nicholas Cage alla regina Elisabetta.

Tra le star che hanno ammesso di avere abitudini stravaganti con il cibo c’è l’attrice protagonista di Friends. Jennifer Aniston ha sempre avuto un fisico invidiabile, ma quando è stressata o arrabbiata, come molti, si consola con il cibo-spazzatura. I suoi preferiti sono le patatine e gli M&M. La curiosità? Ne mangia solamente uno. Parlandone al Morning Show ha dichiarato: “Posso prendere solo un M&M, o una chip. Lo so, è così fastidioso!“.

Il cantante Ed Sheeran, invece, ama così tanto il ketchup che ha il logo Heinz tatuato sul proprio corpo. Ad un certo punto, però, il cantautore si è stancato di non riuscire a trovare la sua salsa preferita in tutti i ristoranti. Così ha deciso di portarsene dietro sempre una scorta. Una fonte ha rivelato a Page Six: “Ha imposto ai membri chiave del suo entourage di portarne una bottiglia ovunque vada in modo da poterla usare con tutto, dalla colazione alla cena“.

Che Nicholas Cage sia un attore dal carattere molto particolare è ormai risaputo. E non ci si aspetta da lui la normalità quando si parla di strane abitudini alimentari delle star. L’attore ha dichiarato tempo fa al The Sun di scegliere l’animale da mangiare usando come metro di giudizio il modo in cui si accoppia. Ha dichiarato: “In realtà scelgo il modo in cui mangio in base al modo in cui gli animali si accoppiano. Penso che i pesci siano molto dignitosi con in questo senso, così come gli uccelli. Ma i maiali, non così tanto. Quindi non mangio carne di maiale o cose del genere. Mangio pesce e pollame“.

E se si parla di strane abitudini alimentari, la regina Elisabetta non può essere esclusa. La Sovrana, infatti, ha molte tradizioni a tavole ed una riguarda proprio il pane. Secondo Graham Newbould, ex chef della Famiglia Reale, Elisabetta II non sopporta i panini che non sono circolari. Pane, panini e tramezzini con le punte sono banditi dalla sua tavola a causa di una superstizione che risale a secoli fa. Nel documentario Secrets of the Royal Kitchen ha dichiarato: “I reali non mangiano mai i panini quadrati perché la tradizione vuole che chiunque li presenti con cibo appuntito stia cercando di rovesciare il trono d’Inghilterra“.

Vip e cibo, da Jennifer Aniston a Ed Sheeran: tutte le stranezze a tavolaultima modifica: 2022-02-04T10:00:48+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo