Amici 21, giuria e ospite fisso: tutte le novità del Serale

Amici 21, giuria e ospite fisso

Il Serale di Amici 21 si avvicina e le novità non sembrano mancare. La prima puntata andrà in onda da sabato 19 marzo, quando conosceremo finalmente chi sono tutti i protagonisti che si giocheranno la vittoria finale.

Intanto in queste ore Riccardo Signoretti sul nuovo numero di Nuovo ha parlato della giuria di questa edizione e anche di una gradita ospite. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme…

Sulla rivista citata nelle righe precedenti, il primo nome emerso come giudice del Serale di Amici 21 è quello di Giorgia. La cantante, tra le più amate e stimate nel nostro Paese, potrebbe ricoprire questo ruolo.

Tra l’altro sempre Giorgia in questa edizione del talent è stata ospite come giudice esterno della sfida di canto, ma ha avuto anche modo di duettare accanto a Mara Sattei (ex allieva della scuola) e presentare la loro collaborazione.

Nuovo annuncia per certa anche la presenza di Stefano De Martino. I rumor sul conduttore di Stasera Tutto è Possibile sono sempre più insistenti. Secondo queste voci, infatti, l’ex ballerino potrebbe tornare a ricoprire il ruolo di giudice del Serale di Amici 21, come già accaduto lo scorso anno.

Si parla anche di Giulia Michelini. Ebbene sì, il settimanale Nuovo è certo che l’attrice sarà presto tra i giudici di questa nuova edizione del Serale di Amici. In questa stagione del talent show la Michelini ha avuto la possibilità di giudicare le sfide di canto. Che sia arrivata per lei la possibilità di tornare per il Serale, come già accaduto in passato?

Non solo la giuria, di cui si attende certezza effettiva da parte del programma. Nuovo ha annunciato anche la presenza di Belen Rodriguez, come gradita ospite fissa del Serale di Amici 21. La conduttrice, ora impegnata con Le Iene, se tutto dovesse trovare conferma, ritroverebbe il suo ex marito Stefano De Martino. In questi mesi si è spesso parlato di un ritorno di fiamma per la coppia, dopo la fine della relazione tra la showgirl argentina e Antonino Spinalbese.

Insomma al momento si tratta di rumor, dunque non ci resta che attendere il Serale di Amici per scoprire chi saranno i giudici e gli ospiti!

Amici 21, giuria e ospite fisso: tutte le novità del Seraleultima modifica: 2022-03-04T01:49:30+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo