Belen e Stefano De Martino in fuga d’amore

Belen e Stefano De Martino

La bella Belen Rodriguez questo fine settimana ha lasciato Milano per dirigersi in alta Italia. La showgirl argentina a quanto pare, è partita per Courmayeur insieme ai suoi fratelli, Cecilia e Jeremias, per scattare alcune foto per la nuova campagna della loro linea d’abbigliamento Hinnominate.

Tra uno scatto e l’altro però, l’argentina si è concessa anche un po’ di relax e di svago tra le bellissime montagne italiane. Inoltre, pare che insieme a lei c’era anche Stefano De Martino.

Il conduttore e la showgirl non si sono mai mostrati insieme ma alcuni dettagli sembrano confermare l’ipotesi di questa piccola fuga!

Belen e tutto il clan Rodriguez questo fine settimana si è trasferito a Courmayeur per lo shooting ad alta quota di Hinnominate. Insieme alla showgirl argentina c’erano i fratelli Cecilia, Jeremias, e Ignazio Moser.

Oltre però ai suoi familiari e a tutto il team di truccatori, parrucchieri e addetti alle riprese pare ci fosse anche Stefano De Martino! L’ex ballerino è stato molto attento a non apparire mai in nessuna ripresa, ma un storia da lui condivisa su Instagram lo incastrerebbe.

Il conduttore infatti, ha condiviso alcuni scatti sulla neve e nella baita, dove avrebbe alloggiato insieme alla bella Rodriguez.

Insomma, pare proprio che i due abbiano trascorso un altro fine settimana insieme! Anche se la coppia sta provando in tutti i modi a nascondere il loro riavvicinamento, sembra orami chiaro che i due si vedano sempre più spesso. E voi cosa ne pensate, Belen e Stefano erano insieme?

Belen e Stefano De Martino in fuga d’amoreultima modifica: 2022-03-07T16:05:25+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo