La Pupa e il Secchione Show: Mila Suarez provoca il fidanzato di Guenda Goria

La Pupa e il Secchione Show

Si surriscalda il clima a La Pupa e il Secchione Show. Il programma, dopo il restyling targato Barbara d’Urso, è tornato su Italia 1 la scorsa settimana. Pupe, pupi, secchioni e secchione, vip e non vivono sotto lo stesso tetto in una lussuosa villa.

E proprio all’interno della residenza, Mila Suarez, ex di Alex Belli, starebbe provando a sedurre Mirko Gancitano, fidanzato con Guenda Goria. I due dormono insieme e hanno fatto un bagno idromassaggio con altri concorrenti.

“Mirko fa coppia con Mila e dormono nello stesso letto. Mila non smette di provocare Mirko che, bravissimo ragazzo, secchione… ma è fatto di carne ed ossa”, ha detto la conduttrice durante Pomeriggio Cinque. Mila avrebbe lanciato una frecciatina alla Goria, invitandola a “prendere qualche medicina o la camomilla quando guarderai la puntata!”. Su questo punto, Barbara ha precisato: “Anche nelle edizioni passate si creavano degli innamorati, delle gelosie, ex fidanzati, ex fidanzate. Mirko però è un uomo molto rigoroso”.

La Pupa e il Secchione Show: Mila Suarez provoca il fidanzato di Guenda Goriaultima modifica: 2022-03-21T09:00:50+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo