Aurora Ramazzotti non ha mai voluto che i suoi genitori tornassero insieme

Aurora Ramazzotti non ha mai voluto

Ospite del programma di Rai 2 Belve, Aurora Ramazzotti si è aperta davanti alle telecamere, raccontando alcuni momenti più bui della sua vita. In particolare per la showgirl e influencer 25enne l’adolescenza ha rappresentato un momento critico, con disturbi alimentari ed eccessi con l’alcol. Tanto da finire una notte in ambulanza per sospetto coma etilico.

Parlando dei suoi famosissimi genitori, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, e di un possibile ritorno di fiamma tra loro ora che sono (forse) entrambi single, Aurora è stata categorica: «Non ho mai fatto il tifo perché ciò accadesse, non me li ricordo neanche insieme, ho solo delle foto, nelle quali erano bellissimi, iconici, pazzeschi. Li trovo meravigliosi, ma per come li conosco io sono completamente incompatibili e si esaurirebbero a vicenda. Ecco perché spero con tutta me stessa che non succeda».

Ancora, alla domanda sul suo rapporto con l’ex marito di Michelle Hunziker, l’imprenditore bergamasco Tomaso Trussardi, padre delle piccole Sole e Celeste, Aurora ha spiegato: «Tomaso è entrato in una famiglia complessa già di suo, si è fatto carico delle cose che nessuno ti da gli strumenti per gestire. Non sento che il nostro rapporto è compromesso. Siamo persone diverse, abbiamo idee diverse, ma io gli voglio molto bene».

Di se stessa, invece, ha confermato di essere permalosa, specie su alcune cose. «Tipo quando mi si tocca la famiglia». Aurora Ramazzotti ha poi raccontato di aver spesso avuto la sensazione di non sentirsi all’altezza delle situazioni, specie dovendo confrontarsi da sempre con genitori così importanti (e ingombranti) come i suoi. «Mi piacerebbe definirmi un’intrattenitrice e sogno di lavorare in televisione come conduttrice, ma so che bisogna fare molta esperienza. Intrattenere è quello che più mi piace fare».

Aurora Ramazzotti non ha mai voluto che i suoi genitori tornassero insiemeultima modifica: 2022-03-22T08:00:55+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo