Aria di crisi tra Francesco Oppini e Cristina Tomasini

francesco-oppini-cristina-tomasini

Francesco Oppini e Cristina Tomasini sembrerebbero essere in crisi. Le voci che volevano la coppia in alto mare, sembrerebbero trovare riscontro nella realtà. Ieri Oppini ha festeggiato i suoi 40 anni con una grande festa, immancabile la partecipazione di sua madre, Alba Parietti, e di alcuni compagni del Gf come Giacomo Urtis e Cecilia Capriotti, ma la fidanzata dov’era? Nessuna foto o storia condivisa con la compagna che è al suo fianco da 4 anni e con la quale sembrava intenzionato a creare una famiglia.

Da giorni i due già non pubblicavano contenuti social insieme (la loro ultima foto insieme sul profilo di Francesco risale alle vacanze di Natale 2021), ma questo poteva essere solo un caso… A rendere il tutto ancora più criptico, o forse più semplice da capire, è stata una storia di Tomasini in cui ha scritto una riflessione importante: “Per amare il piacere non ci vuole molto. Per amare davvero ci vuole un eroe capace di governare la propria paura”. Che sia una frecciata a Oppini? Il significato della frase non è difficile da intuire e fa riferimento all’impegno e alla costanza che richiede essere fidanzati, lasciando intendere che a pensare alla passione siamo bravi tutti.

La coppia non ha mai amato i riflettori, solo durante la permanenza nella casa del Gf Vip 5 Oppini ha parlato molto della sua Cristina, ma anche in quella occasione Tomasini non ha abusato delle telecamere, anzi. C’è da dire che nel giorno del suo compleanno Oppini si è trovato la casa cosparsa di post it con scritto sopra 40, il telecronista sportivo non ha attribuito questo gesto a nessuno e quindi potrebbe essere un regalo della compagna che è rimasto taciuto. Per capire cosa stia succedendo tra i due bisognerà aspettare una mossa di Francesco o di Cristina, per capire se questa lontananza è solo social o anche fisica.

Aria di crisi tra Francesco Oppini e Cristina Tomasiniultima modifica: 2022-04-07T22:03:42+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo