Georgina Rodriguez e lo stipendio stellare che riceve da Cristiano Ronaldo

Georgina Rodriguez

È un duro lavoro quello di fidanzata di Cristiano Ronaldo. Ma almeno è ben retribuito: 100mila euro al mese. È quanto riceverebbe sul suo conto in banca la modella e influencer Georgina Rodriguez, compagna del calciatore dal 2017, stando al giornale catalano El Nacional.

La somma, o stipendio mensile che dir si voglia, le viene accreditata per coprire le spese relative ai figli. La coppia, infatti, ha una bambina di cinque anni, Alana, e altri due figli, gemelli, in arrivo. Inoltre, Georgina si occupa anche dei figli più grandi dell’asso portoghese: Cristiano Jr, frutto della passione di una notte tra Ronaldo e la cameriera di un ristorante di Los Angeles (poi sparita dai radar), e altri due bambini Eva e Mateo, nati da madre surrogata.

Un bell’impegno per la modella, protagonista della docuserie Io sono Georgina, disponibile su Netflix. Che intanto, prima che questa notizia diventasse pubblica, aveva rilasciato diverse dichiarazioni: «Sono felice di essere la fidanzata di Cristiano Ronaldo, sono completamente innamorata di lui e per questo mi sento fortunata», ha detto parlando con i media spagnoli a febbraio. «Sono consapevole che essere la sua compagna mi offre molte opportunità ma non sono solo la “compagna di”. Quello che ho in banca, per cui ho lavorato, l’ho costruito io. Sono orgogliosa del mio lavoro e di come ho gestito la mia carriera, trovando un equilibrio tra la mia dedizione professionale, personale e familiare».

Georgina Rodriguez e lo stipendio stellare che riceve da Cristiano Ronaldoultima modifica: 2022-04-08T11:00:11+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo