Bennifer: fidanzamento ufficiale, pronti per le nozze

Bennifer

Un grosso diamante al dito dell’attrice ha portato i tabloid americani a confermare l’ipotesi che i Bennifer siano prossimi alle nozze. Poco dopo, è stata la stessa JLo ad annunciare ai fan «una storia molto speciale».

Non più di un paio di mesi fa li avevamo visti innamorati pazzi sul red carpet di Merry Me: Jennifer Lopez, protagonista del film, in un candido abitino in pizzo, e Ben Affleck che la teneva stretta come un liceale alla prima cotta. E tutti avevamo pensato a prove di matrimonio. Ora, secondo il Daily Mail, il matrimonio sarebbe davvero in vista.

A portare il tabloid inglese ad affermarlo con cognizione di causa è stato un grosso diamante visto brillare all’anulare sinistro di JLo. Pietra che l’attrice e cantante ha prontamente girato non appena ha notato gli obiettivi delle macchine fotografiche che le puntavano la mano. Poco dopo è arrivata la conferma dalla stessa JLo che in un messaggio condiviso sulla piattaforma JLo.com ha mostrato l’anello, con gli occhi pieni d’amore. «Ho una storia molto speciale da condividere con voi», ha anticipato Jennifer con un video pubblicato sui social invitando i fan ad iscriversi alla sua newsletter personale per scoprire di più sull’annuncio.

«Siamo più grandi ora, siamo più intelligenti, abbiamo più esperienza, siamo in luoghi diversi della nostra vita, abbiamo figli ora e dobbiamo essere molto consapevoli di queste cose», ha confidato JLo di recente a People soffermandosi su ciò che oggi rende la relazione con Ben Affleck più forte rispetto a 18 anni fa. «È bellissimo che sia successo in questo modo e in questo momento della nostra vita in cui possiamo davvero apprezzarci, celebrarci e rispettarci a vicenda. Lo abbiamo sempre fatto, ma oggi ancora di più perché sappiamo che la vita può portarti in direzioni diverse».

I fotografi hanno sorpreso Jennifer durante una sessione di shopping con la figlia Emma, una dei due gemelli avuti 13 anni fa da Marc Anthony (l’altro è Max), il suo terzo marito. Prima, aveva sposato il ballerino Cris Judd, nel 2001, e prima ancora il cameriere cubano Ojani Noa, nel 1997. Per lei quindi questo con Affleck, al quale era stata legata talmente tanto che i fan li avevano ribattezzati Bennifer, sarebbe il quarto matrimonio. Probabilmente quello che più di tutti ha desiderato, considerato che, quando la loro intensa ma breve storia dopo solo due anni, nel 2004, finì, tutti scrissero che «Jennifer ne era uscita distrutta».

Affleck poco dopo aveva messo su famiglia con la collega Jennifer Garner, con la quale ha avuto tre figli – Violet, 15 anni, Seraphina, 12, e Samuel, 9 – ma anche il suo matrimonio non ha funzionato. E alla fine dopo quasi vent’anni ha capito che il suo vero amore era un’altra Jennifer.

Lo scorso luglio l’ufficializzazione del ritorno di fiamma su Instagram in occasione del 52esimo compleanno di Lopez. Che di recente, in un’intervista al New York Times, ha definito «sacra» l’intenzione di portare avanti il rapporto con Ben: «Direi che la prima volta abbiamo imparato la lezione. Devi fare sempre ciò che ti fa sentire bene, ma allo stesso tempo impari dal passato, la seconda volta fai le cose meglio». Poi aveva espresso il desiderio di un «futuro pieno di felicità», con i figli e «qualcuno con cui invecchiare». E cosa c’è più di un matrimonio a suggellare la promessa di una vita insieme?

Bennifer: fidanzamento ufficiale, pronti per le nozzeultima modifica: 2022-04-11T08:00:54+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo