Amici 21: Anna Pettinelli elimina Gio Montana, ma Rudy Zerbi lo salva

Amici 21

Mancano poco più di due settimane alla partenza del Serale di Amici 21, e attualmente alcuni allievi della scuola hanno già indossato la maglia d’oro, che consente loro l’accesso alla fase finale del talent show. Ancora vacanti alcuni posti per poter prendere parte al Serale e in questi giorni i professori stanno decidendo il da farsi. Tuttavia poco fa è accaduto qualcosa che sta facendo discutere il web.

A sorpresa infatti Anna Pettinelli ha fatto convocare il suo allievo Gio Montana, entrato per suo volere solo due settimane fa, per una comunicazione importante. L’insegnante, date alcune problematiche del cantante, ha deciso di eliminare Gio da Amici 21, e in merito ha affermato:

“Ho delle cose da comunicarti. Ho ragionato moltissimo su di te e preferisco dirtelo adesso piuttosto che andare avanti durante la settimana. Riguarda il Serale Gio. Non posso ammetterti al Serale con solo due singoli, perché purtroppo sulle cover sei molto molto deficitario. Quindi diventa proprio un problema di schieramenti. La squadra deve essere tutta lo stesso livello. Se c’è un anello più debole metti in pericolo anche la permanenza al Serale degli altri. I tuoi singoli sono fortissimi ed è in virtù dei tuoi singoli che io ti ho scelto. Però Gio, c’è tanto da fare e c’è tanto da cantare. Io sento che tu sei molto emotivo e anche suoi tuoi singoli che performi molto bene, davanti al pubblico in studio, stenti a cantare anche quelli”.

Gio Montana così non ha potuto fare altro che accettare la decisione di Anna Pettinelli, nonostante sia rimasto deluso da questa scelta. Poco prima di lasciare Amici 21 però il cantante è stato convocato da Rudy Zerbi, che gli ha concesso un’altra opportunità.

Dopo aver saputo di quanto accaduto tra Anna Pettinelli e Gio Montana, Rudy Zerbi ha deciso di intervenire. Poco prima che il cantante lasciasse la scuola di Amici 21 lo ha convocato per comunicargli una lieta notizia. L’insegnante ha infatti deciso di prendere Gio sotto la sua ala, di ridargli un banco e di farlo entrare nella sua squadra.

Queste le parole di Zerbi:

“Il regolamento mi concede la possibilità di assegnare un banco quando voglio fino all’ultimo giorno prima del Serale. E visto che io, a differenza di Anna, voglio prendermi delle responsabilità, e non trovo giusto il modo in cui tu sei stato scaricato, ho deciso di darti una possibilità. Quindi da questo momento ufficialmente hai un banco e sei nella mia squadra. A una condizione: prima della puntata di domenica io ti voglio vedere studiare giorno e notte. Voglio sapere che tu entri in saletta anche di notte a provate. Voglio vederti impegnato al massimo. E se tu darai i risultati che spero tu possa dare, non solo ti tieni il banco ma io ti darò anche la maglia del serale”.

Cosa accadrà dunque? Gio Montana riuscirà a convincere Rudy Zerbi e a entrare a far parte del Serale di Amici 21? Lo scopriremo durante l’ultimo speciale della domenica.

Amici 21: Anna Pettinelli elimina Gio Montana, ma Rudy Zerbi lo salvaultima modifica: 2022-03-03T14:19:38+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo