Mark Hoppus dei Blink-182 dopo il cancro: «Godetevi ogni minuto»

Mark Hoppus dei Blink-182 dopo il cancro

Il musicista è tornato a uscire e a suonare dopo la malattia. Intervistato da Tmz Mark Hoppus è apparso sereno: «Vediamo se scriverò qualcosa di allegro questa volta».

Mark Hoppus dei Blink-182 può festeggiare: il cancro non c’è più e dopo quasi un anno racconta di essere felice tornato alla sua vita e pronto a suonare di nuovo. Dopo la diagnosi di linfoma il bassista del gruppo ha raccontato tutto il percorso sui social. Le immagini dell’intervista esclusiva di Tmz lo mostrano a Los Angeles con la moglie Skye Everly e alcuni amici: «Sono felice di essere qui e pronto a tornare».

«La cosa che più ho voluto è stata tornare in studio e fare musica, ma anche alzarmi dal divano» ha detto sorridendo. La musica tornerà presto? «Sì, vediamo se scriverò qualcosa di allegro questa volta». Alla domanda sulla lezione imparata ha risposto: «Godetevi ogni giorno».

La diagnosi di linfoma risale all’aprile di un anno fa. A questa sono seguiti chemioterapia e trattamenti. L’annuncio della malattia qualche mese dopo con un tweet, in giugno, e da settembre l’inizio della fase di remissione. «Ho appena visto il mio oncologo e il cancro se ne è andato. Grazie a Dio, all’universo, gli amici, la famiglia e tutti quelli che mi hanno sostenuto con gentilezza e amore». Fra fine marzo e l’inizio di aprile il successivo controllo che pare sia andato bene a giudicare dalle parole.

Tantissimi i fan e i colleghi che si sono stretti intorno a Mark nei mesi delle terapie. E lui ha ricambiato. Fedez aveva fatto sapere che l’album che gli ha portato fortuna per combattere al meglio il cancro era stato Enema of the State e gli sono attivati gli auguri di pronta guarigione da parte proprio di Mark Hoppus dei Blink 182, uno dei suoi idoli.

Mark Hoppus dei Blink-182 dopo il cancro: «Godetevi ogni minuto»ultima modifica: 2022-04-19T11:00:09+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo