Kardashians contro Blac Chyna, continua la battaglia legale

Kardashians

Sembra proprio impossibile smettere di parlare della più amata famiglia d’America. Ancora una volta infatti, la famiglia Kardashian è tornata sotto le luci della ribalta. Ad averli messi nel mirino dei media è stata Blac Chyna, ex fidanzata di Robert Kardashian, che ha accusato le donne della famiglia di aver cospirato per cancellare la seconda stagione di Rob & Chyna.

Dopo la partecipazione alla serie Keeping Up With the Kardashian, Rob e Chyna sono riusciti a dar vita ad un loro spin-off, che ha seguito la coppia durante il periodo in cui aspettavano la loro prima figlia, Dream. Lo spin-off però ha avuto vita breve poiché la seconda stagione non è mai stata confermata. Blac Chyna ha sempre incolpato la famiglia Kardashian per questo, accusando Kris, Kim, Kylie e Khloé di aver manipolato i produttori per spingerli a cancellare la serie. Per questo motivo, la modella 33enne ha citato in giudizio le Kardashian per oltre 100 milioni di dollari, tra guadagno mancato e potenziale guadagno futuro.

Ora è in atto la battaglia legale avviata da Blac Chyna. Qualche giorno fa, presso la Corte Superiore di Los Angeles, sono state depositate le dichiarazioni di apertura dei rispettivi avvocati. Il legale di Chyna ha sostenuto che la famiglia Kardashian avrebbe cospirato per eliminare la seconda stagione di Rob & Chyna, cercando poi di nascondere il misfatto. Dall’altra parte invece, Michal Rhodes, avvocato dei Kardashian-Jenner ha affermato che la mancata seconda stagione della serie sarebbe imputabile al fatto che Blac Chyna abbia avuto un atteggiamento violento nei confronti di Rob e che la loro relazione fosse diventata tossica.

Al momento il processo legale si trova solo al secondo giorno, è quindi ancora presto per prevederne gli sviluppi e capire come andranno a finire le cose. Ciò che si conosce al momento è, come anticipato, che secondo l’avvocato delle Kardashian, la seconda edizione dello spin-off non sarebbe stata realizzata a causa dei comportamenti violenti di Chyna; parrebbe infatti che nel 2016 Blac avesse addirittura puntato una pistola alla tempia di Rob. Per saperne di più ci toccherà aspettare il termine del processo.

Kardashians contro Blac Chyna, continua la battaglia legaleultima modifica: 2022-04-21T14:09:51+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo