Johnny Depp ubriaco e violento: il video trasmesso al processo contro Amber Heard

Johnny Depp ubriaco e violento

Prosegue il processo per diffamazione intentato da Johnny Depp contro Amber Heard che, a sua volta, lo accusa di violenza domestica. Prosegue il processo e quindi le udienze che non risparmiano dettagli raccapriccianti sul rapporto tra gli ex coniugi ora protagonisti di un video presentato contro l’attore e a difesa della controparte.

Fino ad oggi Johnny Depp ha sempre respinto le accuse di abusi fisici da parte di Heard, assicurando di non aver mai picchiato nessuna donna e di non essere violento. Adesso però ecco arrivare sul banco delle prove un video in cui si vede l’attore, evidentemente in preda all’alcol, muoversi in cucina e sbattere violentemente le ante della credenza durante una discussione con la compagna. Versandosi del vino in un bicchiere, Depp si accorge di essere ripreso e sbatte il telefono per terra. Mentre la clip veniva trasmessa in aula, Amber Heard era in lacrime.

“È possibile che fossi ubriaco”, è stato il commento dell’attore dopo aver visto il video: “Mi sono versato un grande bicchiere di vino. L’ho ritenuto necessario”. Ma: “Non stavo cercando di intimidirla” ha assicurato parlando della ex moglie che aveva ripreso la scena: “Se fosse stata intimidita, perché mi avrebbe filmato? Se avesse avuto paura di morire come dice, perché non se ne sarebbe semplicemente andata?”.

Johnny Depp ubriaco e violento: il video trasmesso al processo contro Amber Heardultima modifica: 2022-04-23T09:00:22+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo