Sasha Obama si è fidanzata con il figlio dell’attore Clifton Powell

Sasha Obama

Sasha Obama è ufficialmente fidanzata. La notizia rimbalza sui giornali di mezzo mondo, dopo che il “Daily Mail” ha fotografato la secondogenita dell’ex presidente americano Barack e della ex first lady Michelle insieme a Clifton Powell Jr, il 24enne figlio dell’attore statunitense. I due si sarebbero conosciuti a Los Angeles, dove la ragazza si è trasferita l’anno scorso per studiare all’università della California.

Sasha, 20 anni, secondogenita di Barack Obama (Malia ha 23 anni e vive anche lei sulla costa occidentale degli Usa), negli scatti che stanno facendo il giro del web appare felice come non mai. Indossa una gonna viola lunga e morbida con un top corto abbinato che lascia il suo ombelico completamente in mostra, mentre il suo fidanzato porta un paio di pantaloni blu scuro ampi e una t-shirt bianca. La Obama è scintillante con le sue collanine colorate e una borsa multicolor e sorride insieme al ragazzo.

Clifton si è trasferito a Los Angeles e pare voglia seguire le orme del padre cimentandosi nel mondo del cinema: lavora infatti come sceneggiatore e regista.

Michelle Obama pochi giorni fa in un’intervista tv si era già lasciata scappare il gossip, quando aveva detto che le “figlie sono fidanzate e hanno una vita reale”. Che Malia non fosse single era già cosa nota, perché sta con Rory Farquharson da 4 anni. Ora anche il cuore di Sasha è impegnato.

Sasha Obama si è fidanzata con il figlio dell’attore Clifton Powellultima modifica: 2022-04-24T09:00:47+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo