Francesca Fagnani: la verità su Elettra e le Belve che intervisterà in futuro

Francesca-Fagnani-Elettra-Belve-Rai-Fialdini

Grazie al taglio pungente e mai banale delle sue interviste Francesca Fagnani ha reso Belve un vero cult televisivo. Abituati ad ‘interviste di cortesia’ in cui i vip promuovono di tutto e danno risposte ovvie e democristiane a domane insipide, la giornalista di Rai Due riesce come pochi altri a mettere all’angolo le belve che ha davanti e a farle sbottonare. Ovviamente gli ospiti cercano di fare i furbi e qualcuno ha anche chiesto in anticipo le domane.

“Molti ospiti sono viziati, ti chiedono le domande prima, si vogliono vederle. – ha rivelato Francesca Fagnani a ‘Da Noi a Ruota Libera’ – Poi vogliono vedere il montaggio prima della messa in onda. Questo mi è successo anche con Elettra Lamborghini, ma anche con nomi della politica e non soltanto, ma io ho sempre detto di no”.

Francesca Fagnani: “Le Belve che prima o poi intervisterò”.
In un’intervista rilasciata a Francesca Fialdini, la Fagnani ha rivelato chi sono le Belve che non l’hanno delusa e quelle che per adesso le sono sfuggite, ma che in futuro intervisterà.

“Chi mi ha deluso perché non si è dimostrata tanto Belva? Chi vince è chi si lascia andare e chi sta al gioco. Oddio faccio prima a dirti le persone che mi hanno sorpreso al contrario. Ad esempio Morgan, è vero che ci sono stati momenti di tensione tra noi, ma è anche vero che ha avuto una grande accoglienza all’ascolto e si è messo in gioco e non mi ha deluso. Anche Monica Guerritore mi ha divertito, lei non conosceva il programma e forse si aspettava un tipo di intervista diversa.

Ci sono Belve che continuano a sfuggirmi. Quella che forse prima o poi riuscirò ad acchiappare? Direi la Boschi. Lei mi piacerebbe tanto intervistarla. Poi c’è Vittorio Feltri, mi ha detto di sì, ma a Milano. Mi divertirebbe tanto intervistarlo credo sia divertente”.

C’è anche chi ha detto un no secco a Francesca Fagnani e di questo la conduttrice ne ha parlato a Rolling Stone. Comunque a parte la Boschi, una belva perfetta sarebbe lei…

Francesca Fagnani: la verità su Elettra e le Belve che intervisterà in futuroultima modifica: 2022-04-26T01:20:09+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo