Gianmarco Onestini contro l’ex cognata Soleil Sorge: “Rancorosa”

Gianmarco Onestini contro

La Pupa e il Secchione si è concluso con la vittoria di Maria Laura De Vitis ed Edoardo Baietti. Nel corso della finale, però, ci sono stati alcuni scontri. Dei tanti ricordiamo quello tra Gianmarco Onestini e Soleil Sorge. I due, come ben sappiamo, si conoscono molto bene dato che la Sorge è stata l’ex fidanzata di Luca Onestini, fratello di Gianmarco. Il secchione e la sua pupa Mila Suarez, infatti, si sono beccati uno zero da parte della giudice, a differenza invece dei pareri positivi da parte di Federico Fashion Style e Antonella Elia. Rispettivamente questi ultimi hanno votato con un bel 9 e addirittura un 10.

A proposito di questo Gianmarco Onestini ha detto la sua sui social. L’ex gieffino ha non solo ringraziato tutti i fan per l’affetto smisurato dimostratogli sui social, tra trend topic e messaggi carini: “Ragazzi grazie per tutti i messaggi che mi avete inviato, siete tantissimi, super carini e quindi vi ringrazio per tutto l’appoggio”.

Successivamente Gianmarco Onestini è voluto tornare a quanto accaduto in puntata con Soleil Sorge: “E… un commento a caldo rispetto alla puntata di ieri che è stata la finale. Per quanto riguarda quel giudice (Soleil, ndr) che ci ha dato zero nella prova nella quale ci siamo esibiti. Avrete notato la sua zero professionalità e incapacità nel svolgere il proprio ruolo, ha fatto vedere di essere una persona estremamente rancorosa, che non riesce a mantenere l’obiettività quando svolge una funzione come giudice”.

Gianmarco Onestini, quindi, sembra aver poco apprezzato i modi di fare da giudice di Soleil Sorge. Proprio durante la finale, a seguito di questo risultato, infatti, il secchione e l’influencer si sono scontrati.

L’esibizione del secchione e di Mila Suarez non sembra aver colpito la giudice, la quale come voto al termine della performance ha rifilato uno 0 ai due. Questo ha ovviamente precluso la possibilità a Gianmarco e Mila di ambire al podio.

Il gesto fatto da Soleil Sorge ha infastidito particolarmente Gianmarco Onestini e tra loro sono emersi dissapori del passato, dato che come ben sappiamo i due si conoscono molto bene. Come riportato da TGCom24 la giudice si è difesa sostenendo il suo pensiero. Secondo lei l’esibizione è stata poco precisa e ha ulteriormente motivato il tutto:

“Inoltre non trovo giusto vedervi in finale perché Mila non ha rispettato il senso del gioco. Anche se il suo è stato un passato difficile in cui non ha avuto la possibilità di studiare, questa era la sua possibilità di riscattarsi e non ha voluto farlo. Quindi mi sembra giusto dare zero anche nei confronti delle altre pupe e degli altri pupi che si sono impegnati nel corso del programma”.

Gianmarco Onestini si è detto in disaccordo con lei e ha preso le parti di Mila Suarez, aggiungendo: “Anche in altre occasioni abbiamo ricevuto voti bassi. Questo significa sentirsi forti solo per il ruolo che si ricopre”. Senza farsi troppo intimorire, però, Soleil Sorge ha messo la parola fine al discorso dando del gradasso al secchione: “Devi rispettare la mia decisione e devi imparare ad accettare il voto della giuria e con questo ho chiuso”. Poco dopo la Sorge ha voltato le spalle alla coppia ed è stata invitata da Barbara d’Urso a girarsi verso i partecipanti e parlare con calma.

Gianmarco Onestini contro l’ex cognata Soleil Sorge: “Rancorosa”ultima modifica: 2022-05-06T13:30:03+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo