Lorella boccia è incinta… e Niccolò Presta fa i salti di gioia!

lorella-boccia-incinta-presta

La conduttrice-ballerina e il manager, moglie e marito dal 2019 condividono tutta la loro felicità con i follower. “Questa è un’immagine che cambia la mia vita, il mio modo di pensare, il mio modo di agire…”.

Lorella Boccia è incinta e scoppia di felicità: sui social mostra l’ecografia mentre accarezza dolcemente il pancino appena accennato. Mentre sullo sfondo il marito Niccolò Presta salta letteralmente di gioia. A due anni dal matrimonio arriva il primo figlio della coppia.

“Amore ti amo non solo per ciò che sei ma per ciò che sono quando sono con te. E adesso non sono sola, non siamo soli… adesso siamo noi tre”, scrive la ballerina-conduttrice su Instagram. “Respiriamo insieme una nuova vita. Ti amo”. “Questa è un’immagine che cambia la mia vita, il mio modo di pensare, il mio modo di agire”, aggiunge il manager (con il padre Lucio gestisce l’agenzia Arcobaleno 3). “Questa immagine mi toglie il fiato e allo stesso tempo mi dà la sensazione di aver iniziato solo ora a respirare davvero”.

Dal matrimonio del 2019 con tanti amici vip alla luna di miele esplosiva in Polinesia alla seconda luna di miele in quarantena fino all’annuncio più bello. “Nel mio cuore l’idea di avere figli c’è, me lo auguro, ma con calma”, aveva detto Lorella a Oggi lo scorso giugno. Ma l’amore è andato più veloce del previsto..

Lorella boccia è incinta… e Niccolò Presta fa i salti di gioia!ultima modifica: 2021-04-28T12:43:54+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo