Alba Parietti nel cast di Tale e quale show?

Alba-Parietti-Carlo-Conti

Per Carlo Conti e gli autori di Tale e quale show sono, queste, settimane alquanto impegnative. Il programma di Raiuno tornerà nella prossima stagione televisiva. Ed è tempo, dunque, che i casting compongano il nuovo gruppo dei concorrenti, che li vedrà raggiungere, presto, il palco di Raiuno, imitando, puntata dopo puntata, volti noti della musica italiana ed internazionale.

Tra i vari nomi di coloro che hanno partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, oltre a Pierpaolo Pretelli, c’è anche quello di Stefania Orlando. Ma  questa volta, Carlo Conti, per la lunga lista dei concorrenti che saranno in gara, non ha cercato solo tra gli ex gieffini, ma ha dato uno sguardo anche a chi, durante la scorsa edizione del GF Vip è stata una delle protagoniste fuori della Casa del noto reality. Ebbene sì, Alba Parietti, nonché mamma di Francesco Oppini, sarà una delle concorrenti di Tale e quale show.
Il nome della showgirl è arrivato dalle pagine dell’ultimo numero uscito in edicola di Tv Sorrisi e Canzoni, che si è aggiunto ai nomi resi noti nei giorni scorsi. Dunque, al momento, oltre alla soubrette Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, l’ex velina Federica Nargi, Ciro Priello del gruppo dei The Jackal e la cantante Deborah Johnson; anche la conduttrice televisiva Alba Parietti, sarà nel cast della prossima edizione di Tale e quale show.

Mistero sulla giuria
Sei presenze, di cui due provenienti dal Grande Fratello Vip potrebbero regalare al pubblico a casa, come anche ai presenti in studio, uno spettacolo divertente. Ma, se c’è più chiarezza sui nomi dei concorrenti, meno, invece, sulla lista della giuria. Sarà riconfermata quella precedente, formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme? Al momento non vi sono novità al riguardo, e dunque, non ci resta che attendere i prossimi nomi che andranno a completare la lista del cast della nuova edizione del programma, condotto da Carlo Conti.

Alba Parietti nel cast di Tale e quale show?ultima modifica: 2021-06-30T09:00:41+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo