Sonia Bruganelli “ospita” Parpiglia sul jet privato: «Puoi anche mangiare, non ti chiedo soldi»

sonia bruganelli_aereo_privato

Sonia Bruganelli “ospita” Parpiglia sul jet privato: «Puoi anche mangiare, non ti chiedo soldi». Fan furiosi: «Spocchiosa». Oggi, la moglie di Paolo Bonolis ha condiviso un video su Instagram che ha fatto subito il giro del web. Nel filmato, Sonia Bruganelli è sul jet privato direzione Formentera in compagnia di Gabriele Parpiglia.

L’imprenditrice offre un buffet al giornalista, che osserva divertito. «Adesso non fare quello che non è mai stato su un aereo privato – dice sarcastica la signora Bonolis – puoi anche mangiare, non ti chiedo soldi». Parpiglia risponde tra le risate: «Effettivamente è la prima volta sull’aereo privato».

Immediati i commenti dei fan: «’Puoi mangiare, non ti chiedo niente’ non si può sentire». E ancora: «Non avevamo capito che era un aereo privato, hai fatto bene a sottolinearlo». «Video inutile e spocchioso». Non è la prima volta che Sonia Bruganelli “provoca i suoi follower” con video a bordo del jet privato. Il video in poco tempo ha fatto il giro del web.

Sonia Bruganelli “ospita” Parpiglia sul jet privato: «Puoi anche mangiare, non ti chiedo soldi»ultima modifica: 2021-07-15T14:46:16+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo