Soleil Sorge: duro scontro con Vera Gemma

Soleil Sorge

Soleil Sorge ha già trovato la prima “avversaria” nella sua avventura al GF Vip 6. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, non è ancora entrata nella casa più spiata d’Italia, ma ha già trovato qualcuno pronto ad attaccarla. Se sembrava che le discussioni potessero nascere con Sophie Codegoni, un’altra donna è intervenuta per dare il suo parere su Soleil.

Si tratta di Vera Gemma, la figlia di Giuliano Gemma ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, che non ha mai nascosto di avere un carattere molto deciso e diretto. Vera Gemma, infatti, ha commentato il video di presentazione di Soleil Sorge, non nascondendo un velo di antipatia nei confronti della ex protagonista del programma condotto da Maria De Filippi.

“Spontaneità saltami addosso”, ha commentato così Vera Gemma le prime dichiarazioni di Soleil Sorge, pronunciate prima di entrare nella casa del GF Vip 6. Questo commento poco carino è stato subito notato dalla prossima concorrente del reality, che ha risposto anche lei con tono molto sicuro e provocatorio: “Adoro che fai la slimy ma poi mi segui!”.

Secondo Soleil Sorge, quindi, questa critica conterrebbe un velo di ipocrisia, perché Vera Gemma segue Soleil sui social. L’attacco, quindi, sarebbe solo gratuito proprio per il fatto che il reality sta per iniziare? Lo scontro, però, non è finito qui perché anche l’ex naufraga ha voluto replicare per le rime:

“Ti seguo perché sono segretamente innamorata di te e slimy non so cosa significhi, ma comunque resta il fatto che non ti trovo particolarmente spontanea, non è particolarmente grave. C’è di molto peggio, ma ste risatine che secondo te fanno molto femmina indifesa mi annoiano”.

Soleil Sorge: duro scontro con Vera Gemmaultima modifica: 2021-09-11T12:15:58+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo