GF Vip 6, Katia Ricciarelli: “Alex è troppo furbo”

katia-ricciarelli

Katia Ricciarelli e Amedeo Goria in un momento di relax si distendono sul divano della casa e si lasciano andare a delle considerazioni rispetto ai papabili vincitori di questa edizione di Grande Fratello Vip.  Per il giornalista sportivo non ci sono dubbi all’inizio: “Secondo me il favorito è Manuel (Bortuzzo), poi c’è il podio però …”

Katia però sembra perplessa sentendo quanto espresso da Amedeo e aggiunge: “Sì, ma sto pensando ad Alex, è troppo … furbo …”

Goria quindi esprime il proprio pensiero su Alex Belli che effettivamente è uno tra i protagonisti di questa edizione di Gf Vip, con il suo carattere cordiale e i suoi modi di fare sempre gentili e pronti ad aiutare il prossimo: “Alex è molto presenzialista. Aiuta uno, corre dall’altro. Io con Aldo Montano, per esempio, mi diverto e ci facciamo delle risate su Alex. Come per esempio durante la prima e la seconda puntata: su cinquanta clip in trenta c’era lui.”

Dichiarazioni, quelle della soprano su Alex Belli, che sono state fatte a seguito della notte passata insieme a lui in Love Boat.  Grazie ad Alfonso Signorini, infatti, la Katia nazionale ha vinto una nottata romantica in compagnia del bellissimo attore.

Ma a quanto pare la condivisione degli spazi ha portato la soprano a farsi un pensiero ancor più preciso su Alex Belli, con il quale si è lasciata andare a più di un brindisi. Si vedrà solo con i giorni che passano se i pensieri fatti dalla Ricciarelli sul conto dell’attore saranno confermati da qualche colpo di scena.

Insomma pare proprio che i comportamenti altruisti di Alex destino qualche sospetto tra i concorrenti. Che dietro i modi gentili ci sia una strategia volta ad arrivare alla finale?

GF Vip 6, Katia Ricciarelli: “Alex è troppo furbo”ultima modifica: 2021-09-29T13:15:10+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo