Elisabetta Canalis al mare, costumi provocanti e pose maliziose

Elisabetta Canalis

L’estate non finisce mai per Elisabetta Canalis, per la gioia dei suoi follower che possono ammirarla in bikini in ogni stagione. La prova costume di certo non la preoccupa: con il suo fisico mozzafiato è facile superarla a pieni voti. E così dalla vacanza al mare regala scorci hot sulle sue forme, durante il relax in terrazza oppure sul paddle. Da ogni angolazione la si guardi, lascia sempre a bocca aperta.

Al mare con la figlia e un’amica, la Canalis regala pose mozzafiato in costume. Sul paddle a pancia sotto sfoggia un lato B incredibile, poi si lascia travolgere dalle onde e si diverte come una bimba. In terrazza gioca a fare la top model, posando con un bikini striminzito e coloratissimo che le esalta il seno e poi con un intero tie dye con oblò sulla pancia piatta e dalla sgambatura super provocante.

Elisabetta non è solo una bomba sexy, ma anche una mamma attenta e premurosa. Alla sua piccola Skyler non fa mai mancare la giusta dose di tenerezze. Sul balcone della loro camera la coccola e la culla per assicurarle un dolce risveglio e non farle perdere la meraviglia dell’alba sul mare. Non c’è che dire: lo spettacolo è strepitoso.

Elisabetta Canalis al mare, costumi provocanti e pose malizioseultima modifica: 2022-01-31T14:45:21+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo