Noemi Letizia confessa: «Ho anche pensato di togliermi la vita»

Noemi Letizia

Noemi Letizia si è raccontata in un’intervista a Report,  su Rai Tre, ripercorrendo gli eventi che, al suo diciottesimo compleanno, hanno visto poi la partecipazione al party di Silvio Berlusconi.

In un’anticipazione della puntata (postata sul sito di Repubblica) la trentenne napoletana ha confessato: «Sono diventata anoressica, mi sono chiusa in casa… un motivo c’è, no?». Per poi aggiungere: «Mi hanno violentato psicologicamente chiamandomi prostituta ad ogni angolo in cui giravo la strada e su ogni giornale».

La continua pressione mediatica, a suo dire, commentava ogni uscita in discoteca come se fosse (parole sue) un comportamento da «zoc***a». Il risultato: «Tramite un percorso psicologico sono riuscita a scegliere la strada più lunga. Io potevo anche scegliere l’altra, come tanta gente fa, no? (…) A togliermi la vita ci ho pensato tante volte».

Quando le viene chiesto dal giornalista Sigfrido Ranucci se è consapevole del fatto che il suo nome sarà sempre associato al termine «papi» usato per chiamare l’ex premier lei risponde: «Io chiamo papi mio padre», ma in quanto a Berlusconi «mi è stata detto di dire questa determinata cosa e io l’ho detta». Esiste una delle versioni verosimili, tra le tante raccontate in questi 12 anni? «La verità – risponde, sicura – è tutt’altra roba».

Noemi Letizia, classe ’91, dopo gli esordi da modella oggi è mamma di tre figli avuti dall’ex marito imprenditore campano e ora torna sotto i riflettori per raccontare la sua vita dopo lo scandalo del party a Casoria. Il nuovo anno porterà novità: le annuncia nell’unico post dell’account Instagram comparso nel feed la scorsa vigilia di Natale. L’account non raggiunge i 40 mila follower ma ha già un motto e uno stemma: NL – No lie (nessuna bugia). Quando si dice, insomma, di trasforma le debolezze in punti di forza.

Noemi Letizia confessa: «Ho anche pensato di togliermi la vita»ultima modifica: 2022-02-02T06:30:58+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo