Giulia De Lellis studia dizione: c’è lo zampino di Maria De Filippi

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis torna dietro ai banchi. Il motivo? L’influencer romana pare voglia affinare la sua dizione in vista di un nuovo programma televisivo targato Maria De Filippi.

Secondo Chi, l’ex gieffina sarà la voce fuori campo di Ultima Fermata, show prodotto dalla Fascino PGT di proprietà di Queen Mary. Il programma dovrebbe partire la prossima primavera. Giulia, recentemente, ha debuttato alla conduzione con Love Island su Discovery+.

Giulia De Lellis è stata assoldata per condurre “Ultima Fermata”. Prodotto dalla leggendaria Maria De Filippi, il programma andrà in onda la prossima primavera. Ma di che cosa si tratta esattamente? L’idea è stata partorita dalla Fascino, casa di produzione di Maria De Filippi, che in passato ha lanciato già programmi vincenti. In “Ultima fermata”, secondo le indiscrezioni di Chi, condotta da Alfonso Signorini, Giulia De Lellis potrebbe comparire come voce fuori campo.

Reduce dal complicato periodo a causa del Covid e ancora avvolta dai dubbi per quanto riguarda la nuova edizione di Love Island, Giulia De Lellis sarebbe pronta per una nuova ed intrigante avventura. Intanto, la regina dei social non rinuncia a migliorarsi e, come sottolinea ancora Chi, negli ultimi tempi si sarebbe messa sotto con lo studio.

Giulia De Lellis studia dizione: c’è lo zampino di Maria De Filippiultima modifica: 2022-02-18T10:00:40+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo