Michelle in bikini sulla spiaggia, Tomaso con il cane a Milano

Michelle in bikini sulla spiaggia

Sci nautico in paradiso, immersioni alla ricerca di Nemo, gita tra gli squaletti e lo spettacolo dei delfini a pelo d’acqua. La vacanza di Michelle Hunziker alle Maldive con le figlie Sole e Celeste e le amiche Graziella e Laura si sta rivelando un vero toccasana per ritemprarsi tra tuffi nella natura incontaminata e risate in compagnia. A Milano, invece, Tomaso Trussardi dopo gli impegni delle sfilate si concede una succulenta cenetta… con il cane Odino.

Sfilano a distanza, su due rotte completamente diverse, proprio come le strade che hanno intrapreso. Michelle Hunziker si sta riposando dopo un periodo complicato e intenso, abbracciando le sue bambine più piccole (Aurora è rimasta in Italia) e immergendosi nelle meraviglie degli atolli paradisiaci. Tomaso Trussardi ha partecipato agli eventi della moda meneghina e si è distratto con cene gourmet e con la compagnia del levriero di famiglia.

“Oggi i delfini hanno deciso di farci un regalo inaudito” scrive Michelle postando i video dalla barca mentre osservano lo spettacolo in mare. “Baby shark soprannominato dalle bimbe tenero” scrive ancora mostrando i pesci tra le onde. “Eravamo così emozionati… la natura è uno spettacolo sempre” aggiunge la conduttrice sorpresa e felice. E poi la sua corsetta sulla sabbia in bikini bianco dà il buongiorno ai follower con una carica di sex appeal e serenità contagiosa. Sfoglia la gallery e guarda che vacanza paradisiaca…

Michelle in bikini sulla spiaggia, Tomaso con il cane a Milanoultima modifica: 2022-03-02T12:24:50+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo