Uomini e Donne: Gemma Galgani sogni bollenti…

gemma-galgani

Nuovi momenti bollenti a Uomini e donne di Maria De Filippi, con Gemma Galgani che si rende protagonista di un siparietto davvero sensuale. La dama torinese, storica protagonista del dating show di Canale 5, non sa più che cosa fare conquistare un uomo che possa diventare il suo principe azzurro e la faccia sentire una vera principessa. E così accade che in alcuni casi esageri. Almeno così la pensa la sua acerrima nemica Tina Cipollari, opinionista del programma condotto e prodotto da Queen Mary.

Ma che cosa è accaduto di nuovo? Il “fattaccio” incriminato e condannato dalla bionda vamp è accaduto durante la puntata andata in onda martedì 1 marzo 2022. Gemma, senza più tenere a freno l’immaginazione, immagina di passare una giornata con accanto a lei l’uomo della sua vita. E così ecco che Maria De Filippi manda in onda un filmato che ritrae la Galgani al parco in bicicletta. La dama torinese, però, non indossa jeans, maglietta e una giacca, un look insomma casual adatto all’ambientazione, bensì un abito elegante, da sera. La scena successiva la immortala in camera da letto, con indosso della lingerie.

Non è la prima volta che la dama si propone in atteggiamenti provocanti. Vi ricordate quando si è “strusciata” sul tavolo da biliardo? Ecco, la reazione della Cipollari nel vedere la scena non è stata da meno. E così ecco che l’opinionista ha sbottato contro di lei: “È una disperata. Alla sua età fa ancora queste cose. Dovrebbe essersi rassegnata ormai”.

A difendere l’amica ci ha pensato però Ida Platano, anche lei nel programma come Gemma per trovare l’amore: “Queste immagini, invece, mi mostrano una donna piena di vita che ancora ci spera. In amore non si è mai ridicoli”.

Ma la Cipollari insiste: “Non dico che alla sua età non può cercare l’amore, ma la modalità in cui lo fa è sbagliata”.

La Galgani, ovviamente, difende a spada tratta i suoi sogni e le sue esibizioni: “L’amore non ha età. Ho fatto questo video per farmi conoscere nella mia essenza. Avevo veramente bisogno di farlo per le persone che mi vedono, non sono come vogliono farmi passare”.

Uomini e Donne: Gemma Galgani sogni bollenti…ultima modifica: 2022-03-02T21:36:50+01:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo