Cristina Chiabotto è incinta, l’annuncio social: “Presto saremo in 4”

Cristina Chiabotto

Una Pasqua memorabile quella di Cristina Chiabotto. La conduttrice, Miss Italia nel 2004, è in procinto di allargare la propria famiglia insieme al marito, l’imprenditore Marco Roscio. Alcune ore fa, infatti, la showgirl ha deciso di condividere la lieta notizia della seconda gravidanza con i propri follower, ironizzando inoltre sulla situazione. Si tratta per lei della seconda Pasqua consecutiva con il pancione, dopo la nascita della primogenita Luce Maria, venuta al mondo lo scorso 21 maggio 2021.

L’ex modella ha condiviso uno scatto in cui appare più sorridente che mai, lasciando intravedere il pancino che già nell’ultimo periodo aveva suscitato diverse indiscrezioni. Ma, ad emozionare, sono state anche le parole che Cristina Chiabotto ha scelto di spendere verso la creatura, in procinto di nascere.

Cristina Chiabotto ha deciso di voler sorprendere i propri follower. Nelle ultime ore, infatti, la showgirl e conduttrice ha condiviso uno scatto per il consueto messaggio di auguri di Pasqua. Raggiante, con il caratteristico sorriso che la contraddistingue da sempre (più luminoso che mai), l’ex modella ha annunciato al mondo la seconda gravidanza.

A undici mesi circa dalla nascita della primogenita, l’ex Miss Italia e Marco Roscio, sposati dal settembre 2019, sono dunque in procinto di allargare ulteriormente la loro famiglia. Come mostra l’ultimo scatto, si intravede infatti il pancino, ormai non più sospetto, sul quale la piccola Luce Maria poggia teneramente la mano. A conferma di ciò, inoltre, l’emozionante messaggio della diretta interessata, il quale ha dimostrato la veridicità dei rumors che nell’ultimo periodo l’hanno coinvolta.

“Ho vissuto una Pasqua speciale con le persone che amo e per questo mi sento piena di gratitudine.” – ha esordito Cristina Chiabotto, proseguendo – “Buona rinascita a tutti, oggi e sempre. Nel frattempo eccomi che torno da voi, dopo due giorni bellissimi in famiglia, con la sorpresa piu’ bella che potessi desiderare, la vita. Sono emozionata nel raccontarvi che presto saremo in 4 + la nostra Paper. Non potremmo essere piu’ fortunati e felici per questa dolce attesa e cosi’ guardo il cielo grata per tutte le meraviglie della mia vita. Con Amore. Mamma, papa’ e Luce.” A lei vanno dunque i più sentiti auguri.

Cristina Chiabotto è incinta, l’annuncio social: “Presto saremo in 4”ultima modifica: 2022-04-19T17:00:58+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo