Tommaso Stanzani scatenato contro Alessandra Celentano: è polemica sui social

scanzani

Ospite da Casa Chi, l’ex allievo di Amici Tommaso Stanzani ha deciso di rispondere ad una storia pubblicata su Instagram dalla sua ex maestra Alessandra Celentano. Durante l’intervista, il ballerino ha avuto modo di replicare alla polemica emersa sui social nei giorni scorsi, nata proprio da uno sfogo dell’insegnante su Instagram, inseguito all’eliminazione da Amici 21 della sua allieva Carola Puddu.

Tramite Instagram Stories, Alessandra Celentano ha deciso di sfogarsi per l’eliminazione della sua allieva Carola, molto apprezzata da lei e dal pubblico, meno dalla giuria. La Celentano ha scritto: “Io credo di fare il bene dei ragazzi, non li illudo. E non ho mai sbagliato: gli allievi in cui ho creduto negli anni ora fanno i ballerini in grandi compagnie, gli altri no!”. I più attenti sui social hanno visto queste parole come un attacco nei confronti di Stanzani, il quale, dopo l’esperienza ad Amici, ha deciso di intraprendere una strada diversa. Alcuni addirittura hanno visto la scelta di Tommaso come gesto di poca riconoscenza verso il programma che lo ha portato al successo.

Tommaso Stanzani ha così deciso difendersi, sia su Twitter che durante l’intervista. L’ex allievo della maestra ha scritto: “Quindi se ballo nell’ultima fila come contorno in una compagnia in automatico divento un grande ballerino? (Ovviamente é una provocazione a certi tweet che leggo)”. Da quello che sappiamo il ballerino vorrebbe intraprendere un percorso diverso da quello sperimentato all’interno della scuola di Amici, magari avvicinandosi alla musica.

La polemica ha avuto seguito su Twitter, dove il ballerino ha parlato delle proposte rifiutate e dei propri obiettivi: “Potrei rispiegare per la centesima volta che ho rifiutato un po’ di proposte perché voglio intraprendere un altro percorso artistico ma tanto so che non capireste” ha chiarito. Poi ha continuato: “Tra l’altro io mi sono presentato come ballerino modern che ha sempre detto di voler fare televisione“. A ferirlo di più, però, sono state le parole della maestra Celentano, come ha ammesso lui stesso durante l’intervista: “Mi sono chiesto come mai in questo periodo anche la maestra ce l’avesse con me”. La professoressa più temuta della televisione risponderà al suo vecchio pupillo?

Tommaso Stanzani scatenato contro Alessandra Celentano: è polemica sui socialultima modifica: 2022-04-21T14:07:32+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo