Simona Ventura, Citofonare Rai2 confermato anche per il prossimo anno

simona-ventura-paola-perego

Simona Ventura è stata riconfermata alla guida di Citofonare Rai2 insieme alla sua amica e collega Paola Perego anche per la prossima stagione televisiva.

Dopo una serie di programmi a cui non è stato concesso il bis (fra gli ultimi The Voice Of Italy, La Settimana Ventura e Game Of Games), Super Simo ha acchiappato una gioia con la riconferma del programma mattutino. A confermarlo è stata proprio lei fra le pagine del settimanale Gente.

“Mi diverte moltissimo Citofonare Rai2, che conduco la domenica a mezzogiorno con la mia amica Paola Perego. Ci troviamo molto bene a lavorare insieme, c’è sintonia, siamo complementari. È una soddisfazione sapere che lo show è stato confermato in autunno”.

Simona Ventura ha riservato anche per Ultima Fermata delle parole di speranza parlando di “programma che necessita un rodaggio”. Considerando però che ha chiuso con l’11% di media di share difficilmente al reality gli sarà concesso il bis. Non in prima serata, almeno.

“Ultima Fermata è stato un programma nuovo per la tv, dedicato all’amore, alle verità e ai non detti nei sentimenti. Le coppie sono state coraggiose a mettersi in gioco, a svelarsi come mai prima d’ora nel tentativo di ritrovare un binario comune. Questo programma, essendo nuovo, necessita di un naturale rodaggio. Rappresenta un’altra frontiera del reality e mi appassiona”.

Super Simo fa quindi parte del piano di Stefano Coletta, direttore di Rai1 e dell’intrattenimento in prime time della Rai, di affidare Rai2 a dei volti credibili. “Il mio obiettivo è quello di riportare dei volti credibili anche per rilanciare Rai2″ ha dichiarato in radio.

Simona Ventura, Citofonare Rai2 confermato anche per il prossimo annoultima modifica: 2022-04-26T01:11:33+02:00da vita-vip
Reposta per primo quest’articolo